rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024

Apprensione per un'auto in fiamme in città: la scena ripresa dai residenti

La macchina, a causa dell'incendio, si sposta e si scontra con un'altra vettura. Sul posto i vigili del fuoco e la Polizia Locale. E' accaduto a Ostuni

La colonna di fumo è arrivata fino al terzo piano di una palazzina. I residenti si sono affacciati dal balcone, mentre l’allarme di un antifurto risuonava senza sosta. E’ stato vissuto con grande apprensione un incendio che intorno alle ore 16.30 ha investito una Ford Focus parcheggiata in via Fogazzaro, a Ostuni. Nel giro di pochi istanti il veicolo è stato avvolto dalle fiamme.

L'auto distrutta dall'incendio

A causa dell'incendio, la Ford si è spostata di alcuni metri e si è scontrata con un'altra auto in sosta, danneggiandola. I vigili del fuoco del distaccamento della Città Bianca, giunti rapidamente sul posto, hanno evitato ulteriori danni. Intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale, che hanno chiuso la strada al traffico fino al termine delle operazioni di spegnimento. L’incendio sarebbe di natura accidentale. Da quanto appreso non ci sarebbero persone ferite. 

Un cittadino ha ripreso la scena con il suo telefonino. Il giro ha rapidamente fatto il giro delle app di messagistica. 

Si parla di

Video popolari

Apprensione per un'auto in fiamme in città: la scena ripresa dai residenti

BrindisiReport è in caricamento