rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024

Consegnate in Prefettura le onorificenze dell’ordine al merito della Repubblica Italiana

La cerimonia di consegna si è svolta oggi, venerdi 15 dicembre, nel salone di rappresentanza del Palazzo del Governo

Oggi, venerdi 15 dicembre, nel salone di rappresentanza del Palazzo del Governo, il Prefetto Michela La Iacona ha consegnato le onorificenze dell’ordine al Merito della Repubblica Italiana, a 8 brindisini per “benemerenze acquisite verso la nazione nel campo delle lettere, delle arti, dell’economia e nel disimpegno di cariche pubbliche e di attività svolte ai fini sociali, filantropici ed umanitari, nonché per lunghi e segnalati servizi nelle carriere civili e militari”.

Le onorificenze di Cavaliere sono state consegnate a: Domenico Ariano di Oria, sottoufficiale dell'Aeronautica Militare primo luogotenente; Pantaleo De Pascali di Brindisi, appuntato scelto dela Guardia di finanza in congedo; Corradino De Pascalis di Ceglie Messapica, funzionario dell'Archivio di Stato in quiescenza; Stefano Miceli di Brindisi, pianista e direttore d'orchestra. 

Poi ancora: Antonio Pugliese di Brindisi, imprenditore agricolo; Nicola Ragno di Brindisi, sottoufficiale della Marina Militare primo luogotenente; Nicola Ricciardi di Ostuni, ufficiale della Marina militare, capitano di Vascelli. Gabriele Venera di Brindisi, responsabile Risorse umane presso Eni Versalis di Brindisi. 

Video popolari

Consegnate in Prefettura le onorificenze dell’ordine al merito della Repubblica Italiana

BrindisiReport è in caricamento