rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024

Parte il "Progetto Galattica": a palazzo Guerrieri nuove opportunità per i giovani

Inaugurato il nodo di Brindisi per l'innovazione, l'apprendimento e l'empowerment giovanile. Presenti il sindaco Marchionna e l'assessore regionale Delli Noci

Una nuova opportunità per i giovani parte dai locali di palazzo Guerrieri, dove oggi pomeriggio (martedì 9 aprile) è stato inaugurato il Nodo di Brindisi del progetto Galattica. L’iniziativa è stata tenuta a battesimo dall’assessore regionale allo Sviluppo economico, Alessandro Delli Noci, dal sindaco Giuseppe Marchionna, dall’assessore comunale alle Politiche giovanili, Lidia Penta, e da Gelsomina Macchitella, dirigente Programmazione economica del Comune di Brindisi. L’incontro è stato moderato da Vanessa Coppola.

Palazzo Guerrieri sarà ancora di più fulcro per l'innovazione, l'apprendimento e l'empowerment giovanile, promuovendo l'autonomia e la partecipazione attiva dei giovani diventando un vero e proprio catalizzatore di crescita personale e professionale.

Il Nodo di Brindisi sarà il luogo in cui prenderanno vita nuove idee, workshop, incontri informativi e attività interattive dedicate ai giovani su una vasta gamma di argomenti: dalla formazione professionale alle nuove tecnologie, dalla partecipazione civica alla creazione di progetti innovativi.

Rimani aggiornato sulle notizie dalla tua provincia iscrivendoti al nostro canale whatsapp: clicca qui

Si parla di

Video popolari

Parte il "Progetto Galattica": a palazzo Guerrieri nuove opportunità per i giovani

BrindisiReport è in caricamento