Sabato, 12 Giugno 2021

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“Città-porto volano di sviluppo, contro desertificazione e fuga di cervelli”

Il presidente dell’Autorità di sistema portuale, Ugo Patroni Griffi, ha incontrato gli studenti del liceo Palumbo di Brindisi 

Il presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Adriatico Meridionale, Ugo Patroni Griffi, ha incontrato stamattina (giovedì 12 maggio) le classi quinte del liceo Ettore Palumbo di Brindisi, per parlare di porto, sviluppo economico e formazione: una combinazione alla quale farà da amalgama l’insediamento della Porto City School. Introdotto dalla dirigente scolastica Maria Oliva, il dibattito è stato moderato dal consigliere comunale Massimiliano Oggiano, nelle vesti di docente di Scienze giuridico-economiche. 

Preside Oliva, Patroni Griffi, Oggiano-2

Si è parlato del ruolo cruciale del porto di Brindisi nel tessuto economico territoriale e nazionale; dei progetti dell’Ente mirati ad indirizzarne lo sviluppo nei prossimi anni; delle prospettive di crescita; di blue-economy ed economia circolare; di Zes e Zona Franca Doganale. L’evento è stato trasmesso in diretta sulle pagine Facebook di AdSP MAM e del Liceo Palumbo.

Si parla di

Video popolari

“Città-porto volano di sviluppo, contro desertificazione e fuga di cervelli”

BrindisiReport è in caricamento