rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024

Trasporti e infrastrutture: “Spendere presto e bene i soldi del Pnrr”

La Filt Cgil ha organizzato una tavola rotonda sui progetti per rilanciare il settore dei trasporti e tutelare l’occupazione nel Brindisino

“Pnrr, infrastrutture e trasporti a Brindidi”. Questo il tema di una tavola rotonda organizzata dalla FIlt Cgil Brindisi che si è svolta questa mattina (lunedì 15 aprile) presso l’Hotel Internazionale di Brindisi. Durante il confronto si è parlato di progetti per rilanciare il settore e tutelare l’occupazione.

Dopo l’introduzione del segretario generale della Filt Cgil Brindisi, vi sono stati vari interventi, fa cui quello del sindaco Antonio Decaro, presidente dell’Anci, in video conferenza, del capo di Gabinetto della presidenza della Regione Puglia, Giuseppe Catalano, del presidente dell’Autorità di sistema portuale del Mar Adriatico meridionale, Ugo Patroni Griffi, dell’assessore regionale allo Sviluppo economico, Alessandro Delli Noci e del direttore operativo Infrastrutture Bari di Rfi, Giuseppe Macchia.

L’incontro si è concluso con l’intervento di Maria Teresa De Benedictis, segretario nazionale della FIlt Cgil. Presente anche la segretaria generale della Cgil Puglia, Gigia Bucci.

L’evento è stato moderato dalla giornalista Pamela Spinelli

Rimani aggiornato sulle notizie dalla tua provincia iscrivendoti al nostro canale whatsapp: clicca qui

Si parla di

Video popolari

Trasporti e infrastrutture: “Spendere presto e bene i soldi del Pnrr”

BrindisiReport è in caricamento