menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus: due nuovi casi in Puglia, nessuno nel Brindisino

Entrambi nel Foggiano i due contagi riscontrati su 2658 test effettuati. Altri due decessi nelle province di Bari e Foggia

Anche oggi non si registrano nuovi casi di positività al Covid-19 in provincia di Brindisi, che per il terzo giorno consecutivo resta a contagi zero. Stando ai dati comunicati dalla Regione Puglia tramite il bollettino epidemiologico, su 2658 test effettuati, sono stati riscontrati solo due nuovo contagi, entrambi nella provincia di Foggia. Purtroppo si registrano altri due decessi, che fanno salire a 542 il totale dall’inizio dell’emergenza, nel Foggiano e nel Barese.

Dall'inizio dell'emergenza sono stati effettuati 165.958  test. Sono 3.797 i pazienti guariti, 190 i casi attualmente positivi. Il totale dei casi positivi Covid in Puglia è di 4.529, così suddivisi: 1.491 nella provincia di Bari; 380 nella Provincia di Bat; 659 nella Provincia di Brindisi (un caso è stato eliminato dal database); 1.170 nella Provincia di Foggia; 520 nella Provincia di Lecce; 280 nella Provincia di Taranto; 29 attribuiti a residenti fuori regione.

I Dipartimenti di prevenzione delle Asl hanno attivato tutte le procedure per l'acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Pareti "scorticate" a causa dell’umidità: "Ecco come viviamo e nessuno interviene"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento