menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Brindisi, partono le domeniche del "Cineforum dei ragazzi"

Le proiezioni dal 9 febbraio, alle 17, nella Sala dell'Università di Palazzo Nervegna

BRINDISI - Prende il via il nuovo appuntamento organizzato dai giovani protagonisti dei "Quattro Villaggi" del Consiglio comunale dei Ragazzi di Brindisi, il “Cineforum dei Ragazzi”, in programma presso la Sala Università di Palazzo Nervegna, alle ore 17, nelle giornate di domenica 9 e 23 febbraio, 8 e 22 marzo.

Il “Cineforum dei Ragazzi” è una nuova tappa del percorso educativo del Ccr voluta dai giovani cittadini  per vivere sotto una nuova prospettiva i temi dell'ecosostenibilità, dell'uguaglianza, della cultura e del futuro, caratterizzanti le tematiche affrontate dai "Quattro Villaggi". 

L'iniziativa è un'occasione per favorire occasioni di socializzazione, svago, confronto e riflessione, attraverso la settima arte. I quattro appuntamenti domenicali con il cineforum diventano uno strumento di arricchimento personale utile ad accompagnare i ragazzi verso la sperimentazione di nuove emozioni e per l'accrescimento del proprio bagaglio culturale.

Locandina cineforum CCR Brindisi-2

Tutti gli incontri in programma sono promossi dal Comune di Brindisi - presidenza del Consiglio comunale e Assessorato Politiche sociali, in collaborazione con la Cooperativa sociale “Amani”, l’Ambito Brindisi - San Vito dei Normanni e il Consiglio comunale dei Ragazzi. Altre informazioni e aggiornamenti sul programma del “Cineforum dei Ragazzi” sono disponibili sui canali social della Coop Amani (Facebook: amanibrindisi; Instagram: @amanibrindisi).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Puglia. Wedding: regole sanitarie e "covid manager" per ripartire

Attualità

Il razzo spaziale cinese cade vicino alle Maldive: Puglia "risparmiata"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento