menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Croce Rossa, nuovo presidente per il comitato di Fasano

Eletto Roberto Posado: ieri passaggio di consegne con il commissario uscente Emanuele Maggi

FASANO - Passaggio di consegne al vertice del comitato della Croce Rossa Italiana di Fasano. Roberto Posado è il nuovo Presidente, a seguito delle elezioni che si sono tenute il 7 ottobre scorso. Trascorso il termine per la presentazione di ricorso, ieri, sabato 27 ottobre, si è tenuta l’ufficializzazione dell’incarico attraverso una piccola cerimonia di passaggio di consegne con il commissario uscente Emanuele Maggi.

IMG_8686-27-10-18-09-08-2

Posado ha alle spalle diversi ruoli all’interno del comitato Cri di Fasano: dal 2013 al 2016 è stato delegato alle attività rivolte ai giovani e, dal 2016, anche componente del consiglio di comitato. Ha collaborato inoltre in diverse attività organizzate a livello regionale.

Il neopresidente si avvarrà di un consiglio di comitato composto da quattro consiglieri di esperienza, come Florinda Colucci, Enza Malerba, Caterina Monaco e la rappresentante del gruppo dei giovani Cri, Lucia Del Core.

«Vogliamo intraprendere un percorso importante –dichiara il presidente Posado- opereremo in tutti i settori, dal sanitario al sociale, mantenendo sempre un pronto livello di risposta alle emergenze. La nostra sarà una Croce Rossa caratterizzata da freschezza e dinamicità, che punterà su un sempre più alto livello di formazione. Saremo a disposizione della comunità, garantendo un dialogo con le realtà del territorio, sempre guidati dai nostri sette principi fondamentali».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vita da vegana: "Non sono estremista, rispetto i più deboli e l'ambiente"

Attualità

Consorzio Asi: l'avvocato Vittorio Rina è il nuovo presidente

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento