rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
Attualità Fasano

Croce Rossa, nuovo presidente per il comitato di Fasano

Eletto Roberto Posado: ieri passaggio di consegne con il commissario uscente Emanuele Maggi

FASANO - Passaggio di consegne al vertice del comitato della Croce Rossa Italiana di Fasano. Roberto Posado è il nuovo Presidente, a seguito delle elezioni che si sono tenute il 7 ottobre scorso. Trascorso il termine per la presentazione di ricorso, ieri, sabato 27 ottobre, si è tenuta l’ufficializzazione dell’incarico attraverso una piccola cerimonia di passaggio di consegne con il commissario uscente Emanuele Maggi.

IMG_8686-27-10-18-09-08-2

Posado ha alle spalle diversi ruoli all’interno del comitato Cri di Fasano: dal 2013 al 2016 è stato delegato alle attività rivolte ai giovani e, dal 2016, anche componente del consiglio di comitato. Ha collaborato inoltre in diverse attività organizzate a livello regionale.

Il neopresidente si avvarrà di un consiglio di comitato composto da quattro consiglieri di esperienza, come Florinda Colucci, Enza Malerba, Caterina Monaco e la rappresentante del gruppo dei giovani Cri, Lucia Del Core.

«Vogliamo intraprendere un percorso importante –dichiara il presidente Posado- opereremo in tutti i settori, dal sanitario al sociale, mantenendo sempre un pronto livello di risposta alle emergenze. La nostra sarà una Croce Rossa caratterizzata da freschezza e dinamicità, che punterà su un sempre più alto livello di formazione. Saremo a disposizione della comunità, garantendo un dialogo con le realtà del territorio, sempre guidati dai nostri sette principi fondamentali».

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Croce Rossa, nuovo presidente per il comitato di Fasano

BrindisiReport è in caricamento