Attualità Fasano

"Fasanomusica": biglietto ridotto per studenti per i concerti in piazza Ciaia

In occasione dei concerti in piazza Ciaia del cartellone «WOW! Fasano 2022», prezzo calmierato per gli alunni delle scuole di ogni ordine e grado

FASANO – Biglietto ridotto per tutti gli studenti per i concerti in piazza Ciaia della stagione estiva di Fasanomusica nel cartellone «Wow! Fasano» (ad eccezione per il concerto di Alice).  In occasione degli eventi di luglio, gli alunni di ogni ordine e grado potranno accedere ai concerti (escluso l’evento del 11 luglio) pagando un ticket di 10 euro. La riduzione è stata possibile grazie a un accordo tra amministrazione comunale e Fasanomusica. 

«Insieme ad Emma Castellaneta, presidente di Fasanomusica abbiamo pensato di promuovere al massimo la fruizione degli spettacoli - dice l’assessore alla Cultura Cinzia Caroli -, con un occhio di riguardo ai ragazzi, i quali a un costo davvero contenuto, potranno fruire di proposte culturali di grande pregio. Invito tutti gli studenti, di qualsiasi grado scolastico, ad approfittare di questa opportunità artistica e culturale che si svolge nella nostra città e nella nostra bella piazza Ciaia».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Fasanomusica": biglietto ridotto per studenti per i concerti in piazza Ciaia
BrindisiReport è in caricamento