menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Grande Fratello Vip: l'attore brindisino Mario Ermito al televoto

Entrato nella casa del Grande Fratello Vip il 18 dicembre scorso, è stato nominato da Cecilia Capriotti, da Carlotta dell’Isola, da Tommaso Zorzi da Rosalinda Cannavò e da Stefania Orlando

BRINDISI - C’è anche l’attore brindisino Mario Ermito, 29 anni, tra i nominati della puntata del Grande Fratello Vip 2020 andata in onda ieri, lunedì 28 dicembre, su canale 5. Gli altri sono: Giacomo Ortis, Giulia Salemi e Andrea Zenga. Si è aperto, quindi, il televoto, il verdetto si saprà durante la puntata del 4 gennaio 2021. 

Ermito, entrato nella casa del Grande Fratello Vip il 18 dicembre scorso, è stato nominato da Cecilia Capriotti, da Carlotta dell’Isola, da Tommaso Zorzi da Rosalinda Cannavò e da Stefania Orlando. Tocca ora ai telespettatori decidere chi “salvare”. 

televoto mario ermito-2

L’attore brindisino è noto al pubblico per aver preso parte a diverse Fiction Rai e Mediaset come “Il peccato e la vergogna”, “L’onore e il rispetto”, “Il bello delle donne” e “Don Matteo” e per essere stato un concorrente di Tale e Quale Show nel 2018. Nato a Brindisi il 2 ottobre del 1991, è il secondogenito di tre figli. All’età di 19 anni si trasferì a Milano per lavorare come modello dopo aver interrotto la carriera calcistica a causa di un infortunio. Attualmente vive a Roma. Nel 2011, per due settimane, è stato concorrente del Grande Fratello. 

Il suo portafortuna è un anello che gli ha regalato il padre. Nelle relazioni passate c’è l’ex Miss Italia Francesca Testasecca mentre attualmente è fidanzato con la truccatrice Valentina Paolillo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

E' Anna Lucia Matarrelli la nuova comandante della polizia locale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento