rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità Carovigno

Installazione ripetitore telefonico: il Pd pronto a fare ricorso al Tar

A Carovigno fa discutere la messa in opera dell'apparecchio. Il Partito democratico si riserva di richiedere l'intervento dell'Arpa ed eventualmente del Tribunale amministrativo regionale

CAROVIGNO - Un ripetitore telefonico installato in via Specchia, nei pressi dell’incrocio con viale Foggia, a Carovigno. È questo uno degli argomenti che nell'ultimo periodo stanno destando vivo interesse - ed anche qualche preoccupazione - nella cittadinanza.

Molte segnalazioni in materia sono state fatte pervenire al Partito democratico locale, che per mezzo di una nota ufficiale ha prodotto alcune richieste all'Amministrazione coumunale. Nello specifico si fa riferimento alla sospensione dell'installazione del ripetitore, nonché alla divulgazione del parere degli organi preposti e dell'iter autorizzativo. 

A tal riguardo, il Pd  di Carovigno ha reso noto che si riserverà di adoperarsi tramite richiesta ufficiale di intervento Arpa e successivamente - se necessario  - tramite i propri legali con ricorso al Tar per chiedere la sospensione dell’installazione del ripetitore e la rimozione  dello stesso. 

Rimani aggiornato sulle notizie dalla tua provincia iscrivendoti al nostro canale whatsapp: clicca qui

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Installazione ripetitore telefonico: il Pd pronto a fare ricorso al Tar

BrindisiReport è in caricamento