rotate-mobile

Stress e carenza d'organico, il segretario nazionale Siap: "Più tutele per i poliziotti"

Giuseppe Tiani ha preso parte a un'assemblea sindacale che si è svolta stamattina (martedì 1 giugno) presso la questura di Brindisi

Stamattina (mercoledì 1 giugno), presso la questura di Brindisi si è svolta un'assemblea sindacale del Siap (Sindacato italiano appartenenti polizia), in presenza del segretario generale del sindacato, Giuseppe Tiani, intervistato da BrindisiReport a margine dell'iniziativa. Insieme a lui, anche il segretario provinciale del Siap, Cosimo Sorino. 

Affrontati i seguenti argomenti: illustrazione del nuovo contratto, delucidazioni sugli incrementi di stipendio e gli arretrati, le nuove aliquote Irpef, aggiornamento importi di indennità; illustrazione intervento Siap in merito pagamenti Fesi e istituzione specifica indennità per l'attività di polizia giudiziaria.

Si è parlato anche del pacchetto specificità: tutela legale, tutela sanitaria, sistema pensionistico articolo 54 dpr 1092/73. L'assemblea è aperta a tutti gli agenti ed è possibile parteciparvi durante le ore di servizio.

Video popolari

Stress e carenza d'organico, il segretario nazionale Siap: "Più tutele per i poliziotti"

BrindisiReport è in caricamento