rotate-mobile
Attualità Mesagne

Mesagne, come proporre manifestazioni ed eventi per la rassegna estiva

Il Comune ha pubblicato l'avviso esplorativo disponibile sul sito istituzionale. La domanda dovrà essere presentata entro e non oltre le ore 12 del 18 aprile

MESAGNE - L’Amministrazione Comunale di Mesagne intende acquisire proposte di manifestazioni ed eventi da inserire nella rassegna estiva che si svolgerà nel periodo giugno - settembre 2023. A tale scopo, il Comune ha pubblicato l’avviso esplorativo disponibile sul sito istituzionale della città di Mesagne all’indirizzo www.comune.mesagne.br.it.

La domanda di partecipazione, compilata sull’apposito modulo allegato all’avviso e sottoscritta dal soggetto richiedente, dovrà essere presentata entro e non oltre le ore 12 del 18 aprile 2023 esclusivamente mediante una delle seguenti modalità: consegna a mano all’ufficio Protocollo del Comune di Mesagne (pianoterra del Palazzo Municipale); in formato elettronico tramite Pec all'indirizzo suap@pec.comune.mesagne.br.it.

L’oggetto del messaggio di posta elettronica certificata dovrà riportare la dicitura: “Proposta organizzativa di evento da inserire nel cartellone dell’estate mesagnese 2023”. Per info: ufficio Suap, telefono:0831.732234;  e-mail suap@comune.mesagne.br.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mesagne, come proporre manifestazioni ed eventi per la rassegna estiva

BrindisiReport è in caricamento