Venerdì, 19 Luglio 2024
Attualità Oria

Ottimizzare gli ambulatori di Oria, incontro per la riapertura del servizio dialisi

Il sindaco Ferretti e l'assessore Marrazzi hanno incontrato il direttore generale di Asl Brindisi, Maurizio de Nuccio

ORIA - Nella giornata odierna, il sindaco di Oria, Cosimo Ferretti, e l'assessore comunale ai Servizi sanitari, Elena Marrazzi, hanno avuto un incontro con il direttore generale dell'Asl, Maurizio de Nuccio.

Durante la riunione, è emerso un atteggiamento aperto e favorevole del massimo dirigente dell’azienda sanitaria verso l'ottimizzazione degli ambulatori di Oria, insieme all'impegno per risolvere diverse questioni, tra cui la riapertura del servizio di dialisi. 

È stato concordato di pianificare un ulteriore incontro ad Oria nella prossima settimana, che comprenderà un sopralluogo presso l'Ufficio sanitario. L'obiettivo sarà individuare soluzioni pratiche per affrontare alcune delle problematiche attuali. 

"Questo incontro è stato un passo significativo nella direzione giusta – dice il sindaco Ferretti - Siamo soddisfatti dell'atteggiamento aperto e collaborativo dell'Asl nel cercare soluzioni rispetto alle sfide che riguardano i servizi sanitari ad Oria. Continueremo a lavorare fianco a fianco con l'Azienda sanitaria per assicurare un sistema sanitario efficace e accessibile ai nostri cittadini”. 

“L'incontro odierno – afferma l’assessore Elena Marrazzi - è stato molto costruttivo, e siamo fiduciosi che potremo trovare soluzioni concrete per affrontare le sfide nel settore sanitario. La riapertura del servizio di dialisi è una priorità, e lavoreremo per garantire che i nostri cittadini ricevano la migliore assistenza possibile".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ottimizzare gli ambulatori di Oria, incontro per la riapertura del servizio dialisi
BrindisiReport è in caricamento