Sabato, 13 Luglio 2024
Attualità

Nel porto arriva Marella Explorer, con i suoi 1872 passeggeri e 770 membri

Ormeggio presso la banchina di Costa Morena Nord. La nave proviene da Messina e ripartirà alle 17.00 alla volta di Trieste

BRINDISI - Un'altra nave da crociera nel porto di Brindisi. Nella mattinata di oggi, giovedì 7 settembre 2023, intorno alle 10, ha da poco completato le operazioni di ormeggio Marella Explorer. A darne notizia, la pagina Facebook dell'Autorità di sistema portuale del mare Adriatico Meridionale (sua la foto pubblicata qui sopra). Viene definita come "splendida nave da crociera della compagnia Marella Cruises che ha ormeggiato presso la banchina di Costa Morena Nord, nel porto di Brindisi".

A bordo ci sono 1.872 passeggeri e 770 membri dell'equipaggio pronti a scoprire le bellezze architettoniche e le prelibatezze enogastronomiche del territorio. L'Agenzia è la Gorgoni srl. La nave, proviene da Messina e ripartirà alle 17.00 alla volta Trieste. Spiegano da Aspmam: "Come sempre, il sistema di accoglienza presso il nostro info point è affidato alla professionalità di Unpli Puglia Aps".

La nave raggiunge la lunghezza di 262 metri e la larghezza di 32. Batte bandiera maltese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel porto arriva Marella Explorer, con i suoi 1872 passeggeri e 770 membri
BrindisiReport è in caricamento