Vega 80 live, un live sfavillante con tutta l’energia degli anni ottanta

BRINDISI - Gli anni ottanta sono tornati. Sabato 15 luglio, alle 22, i riflettori del lido Oktagona di Brindisi si accendono sul concerto dei Vega 80, band che trasforma ogni palco in un tempio della disco music con una scaletta sfavillante e piena di ritmo. Sotto il cielo d’estate va in scena uno show intenso dal repertorio scintillante che ricorda i successi di Madonna, Michael Jackson, Blondie, passando dal rock internazionale alle hit che hanno fatto ballare anche l'Italia. 

Per due ore, la spiaggia vibra al suono di uno spettacolo in continua crescita di bpm, sullo sfondo di clip dei “mostri sacri” della musica in tutto il mondo. I Vega 80 accendono l'entusiasmo, spingono l'aria nei subwoofer e infrangono la quarta parete per diventare un tutt'uno con il pubblico.
Dopo il live, la musica continua con dj set.

Ingresso in lista 7 euro (consumazione inclusa); La cena, con menù à la carte, comprende anche il ticket d’ingresso al concerto. Info lista e prenotazioni cena: 333/8594233.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Concerti, potrebbe interessarti

I più visti

  • Il teatro a casa tua con "Indovina chi viene a Scena"; spettacoli in streaming

    • Gratis
    • dal 5 gennaio 2022 al 5 febbraio 2021
    • evento in streaming ore 19.30 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-1930 ore 21.00 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-2100
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    BrindisiReport è in caricamento