Manifestazioni e rendicontazioni all’Arci “La Manovella”

MESAGNE - Sabato 22 giugno, ore 20, presso la sede sociale e la piazzetta dei Resta nel centro storico di a Mesagne, è convocata l’assemblea ordinaria dell’ Arci La Manovella per discutere e deliberare sui seguenti punti posti all’ordine del giorno: Riforma del terzo settore con modifica statutaria, approvazione del rendiconto chiuso al 31/12/2018, campagna d’ascolto: consigli, proposte e collaborazioni. Espressioni artistiche che da sempre collaborano con l’associazione arricchiranno la serata con le loro esibizioni.

Le assemblee sono un momento fondamentale per la vita di ogni associazione e segnano il percorso e il cammino che si intraprenderà nell’immediato futuro. Nel corso di questo incontro festoso saranno indicati gli obiettivi del Circolo Arci La Manovella guardando la nuova riforma del terzo settore, con l'attuale proroga di 10 mesi.
Una serata speciale con esposizioni, esibizioni, declamazioni di poesia, esibizioni di artisti e musicisti che ormai rappresentano lo scheletro su cui si regge l’architettura dell’associazione mesagnese.
La manifestazione, che accoglierà su una apposita bacheca i suggerimenti e le idee dei presenti, si svolgerà all’aperto nella piazzetta dei Resta proprio davanti alla sede.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Manifestazioni, potrebbe interessarti

I più visti

  • Il teatro a casa tua con "Indovina chi viene a Scena"; spettacoli in streaming

    • Gratis
    • dal 5 gennaio 2022 al 5 febbraio 2021
    • evento in streaming ore 19.30 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-1930 ore 21.00 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-2100
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    BrindisiReport è in caricamento