menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Brindisi protagonista nel weekend con balli in spiaggia, la regata e kermesse del vino

Un fine settimana che si apre con la festa della Repubblica e prosegue fino al tanto atteso evento brindisino della regata Brindisi-Corfù ma anche per la prima edizione del "Vinibus Terrae"

Un fine settimana che si apre con la festa della Repubblica e prosegue fino al tanto atteso evento brindisino della regata Brindisi-Corfù ma anche per la prima edizione del “Vinibus Terrae”.

Il Centro Commerciale Auchan Mesagne si conferma come punto di riferimento per il divertimento e la grande musica. Ospite venerdì 2 giugno, a partire dalle ore 19, Thomas, il cantante uscito dall’ultima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi.

"El PartYcular" prima notte tutta da ballare all'Oktàgona di Brindisi. La prima notte della stagione venerdì 2 giugno, lo stile non ha confini con Oktagona pubblico 1-2El PartYcular, la grande festa al profumo di salsedine che anima il lido al suono della migliore musica house.

I grandi eventi brindisini si aprono con il concerto "la Musica del Mare" sulla barca a vela del violoncellista. Dalla barca "Denecia II", il concerto del Violoncellista Roberto Soldatini. Tra la musica di uno Stradivarius e l’andare a vela, per una armonia perfetta. Direttore d’orchestra, compositore, violoncellista e scrittore è nato a Roma nel 1960. Dopo aver ricevuto una prima formazione musicale dal padre, ha studiato al Conservatorio della sua città natale.

Il lungomare cambia voltoWine and food experience, il Lungomare di Brindisi tra sapori, profumo di mare e ritmi travolgenti. Una location d’eccezione per il “Wine and food experience” del Vinibus Terrae. Il mare, la scalinata Virgilio, le atmosfere tipiche di una terra generosa. Qui dal 3 al 6 giugno, ogni sera a partire dalle 19 sarà possibile degustare i vini delle cantine che accoglieranno i visitatori nel salotto buono della città nonché assaggiare i piatti della tradizione marinara.

Gaetano Mura: "Una Vita per il Mare". Non solo un navigatore oceanico: ama scrivere e ha appassionato anche i non velisti con i suoi diari di bordo e sarà a Brindisi presso la ?Casa del Turista - Lungomare Regina Margherita.

Si rinnova l'appuntamento con l'attesa festa delle ciliegie di Conversano. Un’altra annata pesante per il settore cerasicolo della terra di Bari bosco di cerano varano bike-2ma le associazioni degli agricoltori riunite nel Comitato “Sapori in Conversano” non hanno voluto comunque rinunciare alla “Festa delle ciliegie” che si svolgerà regolarmente a Conversano nel fine settimana dal 2 al 4 giugno.

Nel suggestivo bosco di Cerano in scena il "Varano SalisBike Race", gara aperta ad amanti della mountain bike. Un’area naturale protetta sita sulla litoranea sud di Brindisi, il 4 giugno, prossimo farà da cornice alla prima edizione del “Varano SalisBike Race” organizzata dall’Asd Salis Bike di San Pietro Vernotico e riservata a tutte le categorie agonistiche ed amatoriali della Federazione ciclistica italiana.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Asl Brindisi: avviso pubblico per l'incarico di direttore generale

Ultime di Oggi
  • Emergenza Covid-19

    Covid in Puglia: calano ancora i ricoveri, ma i numeri restano alti

  • Cronaca

    Auto rubate tornano in circolazione come cloni: due arresti

  • Politica

    Il Tar dà ragione a Maiorano, eletto sindaco per due voti

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento