rotate-mobile
Politica Ostuni

Area Popolare, Bagnulo coordinatore cittadino a Ostuni

L'avvocato Giuseppe Bagnulo è stato nominato coordinatore cittadino a Ostuni per Area Popolare. "Il suo lavoro di apertura del nostro partito è stato molto proficuo sia dal punto di vista dell'incisività della nostra azione politica sia dal punto organizzativo", sostiene il coordinatore provinciale Ciro Argese

OSTUNI - L'avvocato Giuseppe Bagnulo è stato nominato coordinatore cittadino a Ostuni per Area Popolare. "Il suo lavoro di apertura del nostro partito è stato molto proficuo sia dal punto di vista dell'incisività della nostra azione politica sia dal punto organizzativo", sostiene il coordinatore provinciale Ciro Argese.

"L'ingresso dei consiglieri comunali Guido Milone, Massimo Saponaro e Tommaso Moro, nonché di tanti altri autorevoli rappresentanti della politica ostunese ne sono la dimostrazione.Era necessaria, quindi, una guida autorevole, anche per un sostegno ulteriore all'amministrazione comunale e al Sindaco Coppola", prosegue Argese."Sono convinto che con tale nomina continueremo a crescere e che la classe dirigente della citta', qualificata e affidabile, possa avere ulteriori spazi anche nel partito provinciale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Area Popolare, Bagnulo coordinatore cittadino a Ostuni

BrindisiReport è in caricamento