rotate-mobile
Politica

Ecco i nuovi portavoce di Fratelli d'Italia: a Brindisi nominato l'avvocato Serio

L’avvocato Giacomo Serio è il nuovo portavoce di Fratelli D’Italia – Alleanza nazionale a Brindisi. Il direttivo provinciale del partito ha inoltre affidato a Carlo Albanese e all’avvocato Giacomo Viva il ruolo di riorganizzare lo schieramento rispettivamente a Cellino San Marco e San Vito dei Normanni

BRINDISI – L’avvocato Giacomo Serio è il nuovo portavoce di Fratelli D’Italia – Alleanza nazionale a Brindisi. Il direttivo provinciale del partito ha inoltre affidato a Carlo Albanese e all’avvocato Giacomo Viva il ruolo di riorganizzare lo schieramento rispettivamente a Cellino San Marco e San Vito dei Normanni.  

"L'auspicio  - dichiara in una nota ufficiale il portavoce provinciale di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale, Luciano Cavaliere - è quello di riportare nella vita quotidiana i valori e gli ideali che hanno sempre  contraddistinto la destra italiana, coinvolgendo sempre più giovani e meno giovani, professionisti e appassionati che vogliano contribuire a costruire un nuovo cammino. Cercheremo, soprattutto di essere pronti ad aprire le porte anche a chi, ad oggi, ci guarda con diffidenza, dimostrando che la destra italiana è sempre stata capace di stare al passe con i tempi”. 

“Un grosso in bocca al lupo ai nuovi portavoce cittadini – conclude Cavaliere - e un augurio particolare all'avvocato Serio che da portavoce di capoluogo, avrà l'onere e l'onore di ricostruire le fondamenta di una casa, in una città che per tanti anni ha rappresentato un importante fucina di idee per tutta la destra nazionale”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco i nuovi portavoce di Fratelli d'Italia: a Brindisi nominato l'avvocato Serio

BrindisiReport è in caricamento