rotate-mobile
Domenica, 16 Gennaio 2022
Politica

Pd, nominata segreteria cittadina

BRINDISI – Tredici persone ed un forte rinnovamento generazionale: è questo il connotato principale della nuova segreteria del Partito Democratico di Brindisi presentata dal segretario cittadino Antonio Elefante nella prima assemblea dopo il congresso.

BRINDISI - Tredici persone ed un forte rinnovamento generazionale: è questo il connotato principale della nuova segreteria del Partito Democratico di Brindisi presentata dal segretario cittadino Antonio Elefante nella prima assemblea dopo il congresso.

"La segreteria che ho scelto - ha spiegato Elefante - è un mix tra persone di esperienza e giovani volenterosi di offrire il proprio entusiasmo e dimostrare le loro qualità. È un organismo composto da esponenti di tutte le sensibilità politiche presenti nel Pd anche se siamo tutti concordi nel pensare che dopo il congresso non esistono più renziani, cuperliani e civatiani ma persone che hanno la grande responsabilità di interpretare i bisogni della gente e trovare soluzioni utili ed innovative per la città di Brindisi. E per questo lavoreremo".

La nuova segreteria cittadina è composta da Antonio Melcore, segretario Giovani Democratici (Politiche giovanili), Antonio Nozzi (Enti locali), Manuela Buzzerra (Infrastruttura e mobilità), Vito Camassa (Commercio), Daniele Bellanova (Turismo), Elena D'Alò (Sport e Istruzione), Vito Sergi (Industria e Lavoro), Francesca Donnicola (Servizi Sociali), Mimmo Tardio (Università e Cultura), Cristiano D'Errico (Ambiente), Roberto Di Castri (rapporti con associazioni di categoria e datoriali), Alessandro Gianicolo (Agricoltura).

Altre quattro persone coadiuveranno Elefante su particolari tematiche: Antonio Zonno (organizzazione), Piero Giosa (tesoriere), Damiano Sciarra (coordinamento) e Oreste Pinto (comunicazione e bilancio).

È stato nominato, infine, il Comitato di Garanzia del Pd di Brindisi che è composto da Giovanni Caforio (presidente), Alessandra Cordella e Giovanni Cafarella.

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pd, nominata segreteria cittadina

BrindisiReport è in caricamento