rotate-mobile
Politica

Firma pure Forza Italia: "Sindaca a casa subito, senza consiglio"

Come preannunciato nel nostro articolo, Forza Italia firma la sfiducia al sindaco senza attendere il consiglio comunale. Lo conferma stamani un comunicato firmato da Antonio Andrisano, coordinatore provinciale di Forza Italia, e dal capogruppo consiliare di Brindisi, Mauro D'Attis

BRINDISI - Come preannunciato nel nostro articolo, Forza Italia firma la sfiducia al sindaco senza attendere il consiglio comunale. Lo conferma stamani un comunicato firmato da Antonio Andrisano, coordinatore provinciale di Forza Italia, e dal capogruppo consiliare di Brindisi, Mauro D'Attis: "Alla luce del confronto che si è avuto tra tutti i sottoscrittori della proposta di mozione di sfiducia alla sindaca Carluccio, non ha senso aspettare la seduta di Consiglio comunale e siamo pronti a firmare, con il nostro capogruppo, le dimissioni innanzi al notaio unitamente e contestualmente agli altri 16 consiglieri".

"Se proprio si vuol portare la città al voto nel 2017 e non nel 2018, sciogliendo il Comune il 25 febbraio prossimo, allora è più giusto decretare la fine dell’Amministrazione Carluccio sin da subito, evitando che si possano consumare giochi di potere e di palazzo rispetto ai quali Forza Italia era e rimarrà del tutto estranea", si legge ancora nella nota. "Questa posizione è assunta all’unisono e con convinzione dal coordinamento regionale, da quello provinciale e dal capogruppo di Forza Italia di Brindisi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Firma pure Forza Italia: "Sindaca a casa subito, senza consiglio"

BrindisiReport è in caricamento