Politica

Comitato "Scelgo No": sabato la presentazione del coordinamento cittadino

Nell'occasione sarà presentata anche l'organizzazione degli incontri che il comitato farà nei quartieri,nelle piazze della città e le iniziative pubbliche

BRINDISI - Dopo le prime iniziative e a seguito delle numerose adesioni, sabato 22 ottobre alle ore 11 presso la saletta dell'Hotel Orientale,  il comitato Scelgo No di Brindisi ha indetto  la conferenza stampa per presentare il coordinamento cittadino.

Durante la conferenza stampa il presidente del comitato,avvocato Claudio Consales,assieme all'avvocato Rubinia Ruggero e a Carmine Dipietrangelo,presidente di Leftbrindisi, illustreranno i motivi per i quali cittadine e cittadini di diverso orientamento politico e culturale e che si richiamano ai valori democratici e di centrosinistra sostengono le ragioni del NO al referendum del prossimo 4 dicembre.

Nell'occasione sarà presentata anche l'organizzazione degli incontri che il comitato farà nei quartieri,nelle piazze della città e le iniziative pubbliche che,ad oggi, prevedono la presenza del prof. Luigi Volpe,ordinario di diritto costituzionale,del prof.Cesare Salvi,già ministro della giustizia e di Massimo D'Alema, presidente della fondazione Italianieuropei.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comitato "Scelgo No": sabato la presentazione del coordinamento cittadino

BrindisiReport è in caricamento