social Ostuni

Ostuni torna a popolarsi di vip, fra cantanti ed ex campioni del mondo

In vacanza nella Città Bianca la cantante Elodie e i calciatori Zambrotta, Grosso e Matri, in compagnia della moglie Federica Nargi e dei figli

OSTUNI – Ostuni torna a popolarsi di vip. Superato il periodo buio del lockdown, volti noti di musica, sport e spettacolo hanno scelto la Città Bianca come meta delle vacanze estive. Lo scorso fine settimana (fra sabato 4 e domenica 5 luglio) sono stati avvistati per le vie del centro storico la cantante Elodie, in compagnia di mr.Ketra e Takagi, i campioni del mondo 2006 Fabio Grosso e Gianluca Zambrotta e l’ex attaccante di Juventus e Milan, Alessandro Matri, in compagnia della moglie, la bellissima Federica Nargi, con figli al seguito.

La famiglia Matri all'Ostuni Resort-2

La famiglia Matri ha pernottato in un resort della zona.  Sul profilo Instagram della Nargi sono state pubblicate foto (con il like di Bobo Vieri) di una gita ad Alberobello e di momenti di relax nella piscina della struttura alberghiera. Ma non finisce qui, perché, come annunciato dal sindaco Guglielmo Cavallo sul suo profilo Facebook, in questi giorni è passata da Ostuni anche la modella e food creator Michela Coppa (foto in basso).

Michela Coppa a Ostuni-2

L’estate ostunese, insomma, entra nel vivo. Domenica sera, prima della festa religiosa in onore della Madonna della Stella, si è svolto uno spettacolo pirotecnico” in tutta sicurezza”, assicura il primo cittadino. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostuni torna a popolarsi di vip, fra cantanti ed ex campioni del mondo

BrindisiReport è in caricamento