Gazzetta Football League: a San Pancrazio le finali regionali

L'evento si svolgerà, domenica 19 maggio, presso il Centro Sportivo Forum Eventi. Le vincitrici dei tornei locali di Calcio a 5 e Calcio a 7 giocati a San Pancrazio, Lecce, Francavilla Fontana, Altamura, Villa Castelli, Gravina e Manduria, si contenderanno l’accesso alle finali nazionali di Roma

SAN OANCRAZIO SALENTINO - Domani, domenica 19 maggio, a San Pancrazio Salentino presso il Centro Sporti-vo Forum Eventi (via Taranto), si terrà una delle 8 finali interregionali di Gazzetta Football League, il più grande campionato di calcio amatoriale d’Italia organizzato in 60 città da “La Gazzetta dello Sport” e da Umbro, che sarà presente sul posto con il supporto di Sport Leader di Squinzano.

Le squadre vincitrici delle competizioni locali di Calcio a 5 di San Pancrazio Salentino, Villa Castelli, Gravina, Manduria, Altamura e quelle che invece hanno vinto i tornei di Calcio a 7 a San Pancrazio, Lecce, Franca-villa Fontana e Altamura si contenderanno l’accesso alle finali nazionali di Gazzetta Football League, in programma allo Stadio Olimpico di Roma sabato 1°giugno.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Tutte le squadre che partecipano a Gazzetta Football League sono supportate da Umbro, il marchio più antico del mondo del calcio, fondato in Inghilterra nel 1924 dai fratelli Humphreys, tornato in Italia con l’obiettivo di diventare il marchio del cuore per chi pratica lo street football, per chi crede che il calcio sia ancora uno sport au-tentico, giocoso e per tutti. Lo storico brand britannico, sponsor tecnico del campio-nato, punta al coinvolgimento dei veri protagonisti del mondo del calcio. Quel calcio che si gioca per strada, nei centri sportivi, democratico e reale, come i valori di Um-bro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Hai un geco in casa e vuoi liberartene? Ecco le soluzioni

  • Traffico internazionale di sostanze stupefacenti: nove arresti

  • Agguato al rione Sant'Elia: giovane automobilista ferito alla gamba

  • Su 9 nuovi casi in Puglia, sette sono della provincia di Brindisi

  • Covid-19, anche un ricercatore di Francavilla a caccia della cura

  • Movida blindata a Brindisi: le forze dell'ordine sciolgono gli assembramenti

Torna su
BrindisiReport è in caricamento