rotate-mobile
Sport

A2: l'Intrepida sprofonda a Castellamare, per la salvezza ora si fa dura

Comincia davvero nel peggiore dei modi il rush finale per la Guarnieri Tour Operator Brindisi che affonda a Castellamare di Stabia sotto i colpi di una C.M.O. Stabia che manda quattro giocatrici in doppia cifra

BRNDISI  – Comincia davvero nel peggiore dei modi il rush finale per la Guarnieri Tour Operator Brindisi che affonda a Castellamare di Stabia sotto i colpi di una C.M.O. Stabia che manda quattro giocatrici in doppia cifra e chiude una partita già nella seconda frazione di gioco.

La Guarnieri Brindisi paga ancora una volta le scarse percentuali al tiro ed un black out che troppo spesso ha condizionato le gare delle nostre intredipe restate in partita solo nella prima frazione di gioco chiusa sull’11-10 per le padrone di casa. Poi l’allungo deciso di Stabia con Raffaella Potolicchio miglior realizzatrice di serata con quindici punti a referto.

La Guarnieri come spesso accade si disunisce e non è più in grado di rispondere anche perché subisce l’infortunio alla spalla di Lorena Toscano e il solito problema al collo per Sara Lauria. Il passivo alla fine del match è pesantissimo 64-35 per le campane che fa suonare un grosso campanello d’allarme in casa brindisi per le prossime due e determinanti sfide. 

A nulla è valsa un'altra ottima prova di Francesca Tolardo tredici punti a referto che bissa l’eccellente prova contro Ferrara. Anche questa volta senza i suoi punti il passivo sarebbe stato certamente peggiore. Adesso è tempo di riposare, ma martedì sarà anche il tempo di preparare la sfida interna di sabato 2 aprile contro Empoli che sarà probabilmente l’ultimo appello per la formazione brindisina. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A2: l'Intrepida sprofonda a Castellamare, per la salvezza ora si fa dura

BrindisiReport è in caricamento