menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

A2A e Puglia Outlet Village: due nuovi loghi sulla maglia della New Basket

Sottoscritti contratti di sponsorizzazione con le due aziende. Il gruppo A2A Energiefuture sarà golden sponsor del sodalizio biancazzurro

BRINDISI - Due nuovi loghi sulla canotta sella New Basket Brindisi, che ha sottosctitto altrettanti contratti di sponsorizzazione con le aziende  A2A Energiefuture, golden sponsor, e Puglia Outlet Village. 

Il logo di A2a

Il marchio della A2A Energiefuture verrà apposto sul retro della maglia gara che la prima squadra indosserà nelle partite di regular season LBA.  Questo pomeriggio alle ore 17.00, presso la sala stampa ‘Antonio Corlianò’ del palasport “E. Pentassuglia”, un rappresentante della società presenzierà alla presentazione ufficiale della nuova divisa gara.

A2A Energiefuture è la società del Gruppo A2A nata per accompagnare le trasformazioni di siti produttivi che utilizzano ancora le fonti fossili verso nuove soluzioni che coniugano rinnovabili, economia circolare e investimenti in nuove tecnologie, sfruttando tutto il know how del Gruppo. Fonda i suoi principi nella Politica di Sostenibilità del Gruppo A2A che si impegna a raggiungere entro il 2030 un insieme di obiettivi in materia di sostenibilità che mirano al raggiungimento di un’economia circolare, alla riduzione delle emissioni di gas effetto serra e, ad un miglioramento delle reti e dei servizi mediante l’innovazione tecnologica per contribuire al benessere delle comunità. 

A2A Energiefuture gestisce il Polo Energetico Integrato di San Filippo del Mela (ME) e i siti di Monfalcone e Brindisi (centrale termoelettrica situata nella zona industriale).

Il commento di Giuseppe Monteforte, Amministratore Delegato A2A Energiefuture.  “La nostra azienda ha scelto di essere sponsor di Basket Brindisi perché è da sempre volontà del Gruppo A2A quella di essere vicino ai territori e cittadini. Inoltre il Gruppo condivide i valori propri del mondo dello sport: lavoro di squadra, impegno e determinazione rivolti al raggiungimento di un obiettivo comune, passione e voglia di migliorare sempre le proprie prestazioni”.

Puglia Outlet Village

Il logo di Puglia Outlet Village sverrà impresso sul fronte della maglia ufficiale della New Basket Brindisi. Dopo la felice esperienza della scorsa stagione, la Land of Fashion di Molfetta ha voluto rafforzare la propria presenza nello sport che conta, firmando il nuovo accordo di partnership con la società del presidente imprenditore, Fernando Marino, per l’intera stagione sportiva.

Puglia Outlet Village, inaugurato nel 2005 e situato a Molfetta, si estende su un’area di circa 40mila mq e con oltre 90 boutique e i migliori marchi della moda uomo, donna e bambino, è in assoluto l’unico Factory Outlet in Puglia. Uno degli obiettivi di Puglia Outlet Village è quello di creare una reale integrazione con il territorio: Puglia infatti non è solo nel nome ma in tutte le sue attività. Gli ospiti siano essi pugliesi e non, devono vivere non solo un momento di shopping, ma un’esperienza unica in cui il territorio partecipa con le sue tradizioni culturali, paesaggistiche e gastronomiche nell’unica e originale Land of fashion della regione. Puglia Outlet Village sostiene eventi realizzati in sinergia con le realtà sportive e culturali del territorio. Di qui il sostegno alla New Basket Brindisi, una delle realtà più solide del sud Italia.

Queste le parole di Massimiliano Peron, Multi Outlet Management Director: “Dopo questo percorso vissuto insieme, non potevamo che rinnovare la fiducia verso il team e la società. All’entusiasmo si è unita la consapevolezza che nello sport si rinnovano i cardini di una territorialità vissuta insieme. Le persone che seguono questa squadra ci hanno trasmesso calore e siamo certi di poter ricambiare questo calore e questa gioia ogni qualvolta si frequenti il Village. Siamo una realtà attenta al territorio e sempre pronta a condividere nuove avventure con eccellenze come quella della New Basket Brindisi”.

Il commento di Tullio Marino, Direttore Sportivo New Basket Brindisi: “Sono particolarmente contento di poter annunciare il rinnovo di partnership con una delle realtà più importanti del nostro territorio come il Puglia Outlet Village, il cui logo sarà presente sul fronte della nostra nuova divisa gara. Abbiamo intrapreso nella passata stagione diverse iniziative che hanno riscosso grande successo e interazione di pubblico e sono sicuro che lavorando a stretto contatto, così come fatto finora, potremmo toglierci ulteriori ottime soddisfazioni. È fondamentale proseguire, integrare e sviluppare al meglio la sinergia con le varie eccellenze dell’intera regione Puglia”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vita da vegana: "Non sono estremista, rispetto i più deboli e l'ambiente"

Attualità

Consorzio Asi: l'avvocato Vittorio Rina è il nuovo presidente

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento