rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Altro

Due giorni di ginnastica ritmica al PalaPentassuglia: partecipano 365 farfalle

L'evento è in programma nei giorni 23 e 24 marzo 2024. Si tratta della fase regionale del 18esimo campionato nazionale Csi

BRINDISI - Due giorni di spettacoli a base di ginnastica ritmica, tra il 23 e il 24 marzo 2024, regaleranno al PalaPentassuglia di Brindisi un’infinità di sorrisi, esercizi, coreografie, pathos e tante medaglie. Tutto pronto per la prima prova della fase regionale del 18esimo campionato nazionale Csi di ginnastica ritmica, cui parteciperanno ben 365 farfalle. L’evento è organizzato dal comitato regionale del Centro sportivo italiano con la collaborazione tecnica del Comitato provinciale di Brindisi. Non manca il patrocinio della Città di Brindisi.

Palla, nastro, fune, cerchio, clavette e corpo libero accompagneranno i 470 esercizi complessivi in programma nelle due giornate di finale, dove sono iscritte undici società.

Si parte alle ore 15 di sabato 23 marzo, con la cerimonia di apertura ed i saluti introduttivi delle autorità presenti. L’inizio delle gare della prima giornata è fissato per le 15,30. La seconda giornata avrà inizio domenica 24 marzo alle 08,30 sino a conclusione. 

Rimani aggiornato sulle notizie dalla tua provincia iscrivendoti al nostro canale whatsapp: clicca qui

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due giorni di ginnastica ritmica al PalaPentassuglia: partecipano 365 farfalle

BrindisiReport è in caricamento