rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Altro

Scherma: giovane brindisina stacca il pass per i Campionati italiani Gold

Domenica 14 aprile 2024 a Lecce, presso il palazzetto "Don Bosco", si sono svolte le prove valide per la qualificazione regionale di Spada. Sul podio Lucrezia Orlando

BRINDISI - Domenica 14 aprile 2024 a Lecce, presso il palazzetto "Don Bosco", si sono svolte le prove valide per la qualificazione regionale di Spada ai Campionati italiani Gold categorie Giovani e Cadetti che si terranno a Riccione nel prossimo mese di maggio.
Lucrezia Orlando della Asd scherma Lame Azzurre Maestri Zumbo di Brindisi si è egregiamente aggiudicata la prova nella specialità della spada femminile, giungendo sul gradino più alto del podio. Orlando è l’artefice di una splendida vittoria con un cartellino di gara sempre al positivo fino alla fine. Nella spada maschile, ottima prova  di Samuele Leuzzi che chiude con un ottavo posto nella gara Giovani ed un secondo posto in quella Cadetti, nella quale centra la qualifica. Buone anche le prove di Simone Toscano e Gianmarco  Mancino. Complimenti anche a Francesco Cesaria, Erik ed Erwin Fiaschi alla loro prima uscita stagionale.

Rimani aggiornato sulle notizie dalla tua provincia iscrivendoti al nostro canale whatsapp: clicca qui

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scherma: giovane brindisina stacca il pass per i Campionati italiani Gold

BrindisiReport è in caricamento