rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport Ostuni

Anche la Juventus fra le protagoniste del torneo "Città di Ostuni". Alcune gare al "Fanuzzi"

Anche quest'anno, lo stadio Franco Fanuzzi ospiterà alcune gare del prestigioso torneo giovanile "Città di Ostuni", giunto all'undicesima edizione. La kermesse, in programma dal 13 al 19 maggio, sarà impreziosita dalla partecipazione delle squadre Primavera di società del calibro di Juventus, Cagliari, Napoli, Ternana e Bari. Ai nastri di partenza anche il Brindisi

BRINDISI – Anche quest’anno, lo stadio Franco Fanuzzi ospiterà alcune gare del prestigioso torneo giovanile “Città di Ostuni”, giunto all’undicesima edizione. La kermesse, in programma dal 13 al 19 maggio, sarà impreziosita dalla partecipazione delle  squadre Primavera di società del calibro di Juventus, Cagliari, Napoli, Ternana e Bari.

Ai nastri di partenza figura anche la juniores della “Ssd Città di Brindisi calcio”. Nell’impianto di via Benedetto Brin si svolgeranno le gare della fase a gironi in calendario il 13, 14 e 15 maggio. Per la prima volta, traslocherà a Brindisi anche una delle due semifinali, quella del 17 maggio. Il calendario completo del torneo verrà divulgato nei prossimi giorni dal comitato organizzatore “Sport event” del presidente Antonio Marzio, sul sito internet www.torneodiostuni.it.

“Il Comune di Brindisi – si legge in una nota dell’amministrazione comunale - supporterà l’iniziativa sostenendo parte delle spese per i supporti tecnici ed organizzativi delle partite in programma al Fanuzzi. Il sindaco Mimmo Consales e l’assessore alo Sport, Antonio Ingrosso, hanno patrocinato l’iniziativa prevedendone l’inserimento nel calendario degli eventi già programmati nell’ambito delle iniziative per  ‘Brindisi – Città europea dello sport 2014’".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche la Juventus fra le protagoniste del torneo "Città di Ostuni". Alcune gare al "Fanuzzi"

BrindisiReport è in caricamento