rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Asd Brindisi: "Una cordata di imprenditori pronta a rilevare la società"

Riceviamo e pubblichiamo una nota dell’Asd Brindisi sulla costituzione di una cordata di imprenditori pronta a rilevare il sodalizio biancazzurro

Riceviamo e pubblichiamo una nota dell’Asd Brindisi sulla costituzione di una cordata di imprenditori pronta a rilevare il sodalizio biancazzurro. 

L’Asd Brindisi, così come annunciato precedentemente, si comunica che è stato raggiunto un accordo con una cordata d‘imprenditori, non del luogo, desiderosi di rilevare la compagine calcistica brindisina. Il sodalizio,  conseguentemente a  questa intesa,  si trasformerà  in una società di capitali, passando dalla denominazione “Asd Brindisi” a  “Brindisi Fc” . In settimana tutti i soggetti  interessati si ritroveranno da un notaio per formalizzare quanto  innanzi detto. Successivamente verrà effettuata una conferenza stampa per presentare i soggetti coinvolti nel nuovo progetto.  La nuova Società si sta già organizzando per  mettere su  una squadra  competitiva  per il prossimo Campionato di Promozione, ma  nel contempo,  formalizzerà  richiesta alla Figc  per l’iscrizione al campionato  di Eccellenza . 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asd Brindisi: "Una cordata di imprenditori pronta a rilevare la società"

BrindisiReport è in caricamento