rotate-mobile
Sport

Basket, alla Polisportiva Bozzano il torneo Join the game under 13

Primo posto delle atlete di Brindisi: battuta la squadra De Florio di Taranto. Finale nazionale a Jesolo a fine maggio

BRINDISI – Primo posto per la squadra femminile under 13 della Polisportiva Bozzano Brindisi al torneo regionale Join the game: le giovanissime allenate da coach Rosaria Balsamo si sono imposte sulle avversarie della società De Florio di Taranto nella competizione conquistando l’accesso alle nazionali.

polisportiva under 13 bis-2

Sul parquet sono scese le atlete Alessia Vitali, Greta Saponaro, Flavia Filomena e Alessandra Celli. La partita è terminata con il punteggio di 7 a 2. La finale regionale è stata disputata a Massafra. Al torneo hanno partecipato venti squadre, selezionate attraverso scontri diretti a gironi.

“Grande soddisfazione per il risultato conquistato dalle “piccoline””, dice il presidente della società brindisina, Cristina Carone. Le under 13 della Polisportiva Bozzano sono state premiate dal rappresentante provinciale della Fip, Felice Zicari, e dal responsabile regionale del minibasket, Francesco Conforti.

Le finali nazionali si svolgeranno a Jesolo il 26 e il 27 maggio 2018. La fase della preparazione inizia oggi con Luciano Esperti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, alla Polisportiva Bozzano il torneo Join the game under 13

BrindisiReport è in caricamento