rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Basket: ecco il calendario di Lega A. L'Enel esordisce contro Pesaro

Esordio al Palapentassuglia contro Pesaro, il 12 ottobre. Alla terza giornata, già una difficile trasferta in quel di Sassari. Si chiude il 19 maggio, con il match casalingo contro Reggio Emilia. Nella sala Buzzatti della sede della Gazzetta dello sport è stato presentato il calendario del campionato di basket della massima serie.

BRINDISI – Esordio al Palapentassuglia contro Pesaro, il 12 ottobre. Alla terza giornata, già una difficile trasferta in quel di Sassari. Si chiude il 10 maggio, con il match casalingo contro Reggio Emilia. Nella sala Buzzatti della sede della Gazzetta dello sport è stato presentato il calendario del campionato di basket della massima serie.

Presente il presidente della Lega Basket, nonché presidente dell’Enel Brindisi, Nando Marino, oltre al numero uno della federazione, Gianni Petrucci, il country manager di Beko, sponsor della Serie A, Federico Mangiacotti, e i tutti i massimi dirigenti delle 15 società ai nastri di partenza.

Dopo l’esordio casalingo, la squadra di coach Buchi andrà in casa della Pasta Reggia Caserta. Poi, come detto, la trasferta sarda. La sfida con i campioni in carica dell’Armani Jeans Milano è prevista per il 4 gennaio, sul parquet meneghino.

I biancazzurri riposeranno il 21 dicembre e il 12 aprile , in occasione dei match di andata e ritorno dell’undicesima giornata. La stagione partirà il 4-5 ottobre, a Sassari, con la finale di Supercoppa. Il 18 gennaio si svolgerà l’All star game. Le final eight di Coppa Italia, invece, si terranno dal 20 al 22 febbraio.  

IL CALENDARIO COMPLETO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket: ecco il calendario di Lega A. L'Enel esordisce contro Pesaro

BrindisiReport è in caricamento