rotate-mobile
Sport

Basket: ottimo secondo posto per l'Enel Aurora al torneo giovanile di Gallipoli

I brindisini dell’Enel-Aurora si inchinano alla Mens Sana Siena e si devono accontentare del pur ottimo secondo posto al torneo giovanile Caroli Hotels Basketball Cup, svoltosi questa settimana a Gallipoli e conclusosi questa mattina con la finale Siena-Brindisi (73-65), disputata al palasport di LeccE

BRINDISI - I brindisini dell’Enel-Aurora si inchinano alla Mens Sana Siena e si devono accontentare del pur ottimo secondo posto al torneo giovanile Caroli Hotels Basketball Cup, svoltosi questa settimana a Gallipoli e conclusosi questa mattina con la finale Siena-Brindisi (73-65), disputata al palasport di Lecce.

Partita vibrante e combattuta fino allo scadere, con i biancazzurri allenati da Gianfranco Patera, Rosaria Balsamo e Sandro Arrighi mai arresisi di fronte al blasone e alla verve dei più quotati toscani.

Al torneo hanno partecipato anche New Basket Lecce, Treviso, Gioia del Colle e Rimini.

Per i brindisini si è trattato del primo esperimento di unione tra la prima squadra cittadina, la New Basket, e la società che più di tutte ha investito in questi anni nel settore giovanile, l’Aurora. Il secondo posto e la risposta dei ragazzi rappresentano uno stimolo a proseguire su questa strada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket: ottimo secondo posto per l'Enel Aurora al torneo giovanile di Gallipoli

BrindisiReport è in caricamento