rotate-mobile
Sport Mesagne

Bouquet rosa per Stefania Scoditti/ Video

MESAGNE - Corpetto in pizzo, gonna lunga con strascico e velo per Stefania,sposa quasi puntuale che arriva nel sagrato della chiesa madre di Mesagne alle 18.10, abito scuro per Mirko Vucinic, che saluta la folla di tifosi assiepati dietro le transenne di piazza IV Novembre, si trattiene un po' e poi entra in chiesa.

MESAGNE - Corpetto in pizzo, gonna lunga con strascico e velo per Stefania,sposa quasi puntuale che arriva nel sagrato della chiesa madre di Mesagne alle 18.10, abito scuro per Mirko Vucinic, che saluta la folla di tifosi assiepati dietro le transenne di piazza IV Novembre, si trattiene un po' e poi entra in chiesa (video). Stefania Scoditti, bouquet di rose rosa tra le mani, era accompagnata dal padre.

Dei vip, alla cerimonia nuziale, partecipano solo Alena Seredova, la moglie di Gigi Buffon, e il testimone del calciatore montenegrino, il secondo portiere della Juve, Marco Storari, anche lui acclamato dalla gente. Schierati, all'ingresso della chiesa madre i pulcini del Mesagne calcio, con i palloncini gialli e blu. Qualcuno fra i curiosi indossa la maglia bianconera, tutti chiamano per nome i loro beniamini.

Storari firma autografi, come anche Alena Seredova. Vucinic sorridente, scende dall'auto e rivolge lo sguardo alla gente, fa un cenno con la mano. Un matrimonio "normale", nulla di extra per i due sposi, lui punta della Juve, lei originaria di Mesagne ma cresciuta a Lecce, proprio quando il suo Mirko giocava nella squadra pugliese. I due hanno due bambini. Al termine della cerimonia tutti a Ostuni,nella cornice di Masseria Traetta, per il rinfresco nuziale, dove, dicono, ci saranno tutti i vip che si attendevano.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bouquet rosa per Stefania Scoditti/ Video

BrindisiReport è in caricamento