rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
Sport Mesagne

Boys Mesagne: ecco la squadra

MESAGNE - Si svolgerà martedì 6 settembre, alle ore 19, presso l’Auditorium del Castello di Mesagne, la presentazione alla stampa e alla città dell’intera rosa dei calciatori che vestiranno la maglia del Boys Mesagne, società partecipante al campionato di Prima Categoria 2011/2012.

MESAGNE - Si svolgerà martedì 6 settembre, alle ore 19, presso l'Auditorium del Castello di Mesagne, la presentazione alla stampa e alla città dell'intera rosa dei calciatori che vestiranno la maglia del Boys Mesagne, società partecipante al campionato di Prima Categoria 2011/2012.

Durante la serata interverranno, tra gli altri, l'allenatore Espedito Chionna e il direttore sportivo Fabio De Vita, per fare il punto sulla stagione appena iniziata e programmare l'ormai prossimo avvio del campionato. Saranno illustrate, inoltre, le modalità organizzative della nuova scuola calcio. All'incontro sarà presente il sindaco del Comune di Mesagne, Franco Scoditti, l'assessore allo Sport Maria De Guido, nonché il presidente Luigi Devicienti.

Sarà l'occasione anche per Istituzioni e tifosi di esprimere ancora una volta solidarietà nei confronti di Devicienti, destinatario di recente di alcuni gravi messaggi intimidatori da parte della criminalità organizzata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boys Mesagne: ecco la squadra

BrindisiReport è in caricamento