menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Brindisi, altro colpo: preso il centrocampista De Pasquale

Con gli arrivi anche di D'Angelo e Zizzi si chiude un trittico di acquisti, alla vigilia della partita contro l'Unione Calcio Bisceglie in programma oggi pomeriggio (ore 15) allo stadio Fanuzzi

BRINDISI – Il Brindisi Fc ingaggia anche il centrocampista Pasquale De Mattia (classe 1996), dopo i tesseramenti dell’esterno Michele D’Angelo e del difensore centrale Carlo Zizzi. De Mattia ha un curriculum di tutto rispetto. Dopo gli esordi calcistici fra le file dei Giovanissimi del Brindisi.  Passato nel settore giovanile del Prato. Sempre con la maglia del Prato ha fatto il suo esordio in Lega Pro, per poi disputare quattro stagioni in Serie D con Grosseto e Pianese.

Lo scorso anno,  fra le file del Grosseto, ha militato nel campionato d’Eccellenza. I primi mesi dell’attuale stagione agonistica lo hanno visto impegnato con la maglia del Foiano, nel campionato di Eccellenza. Nel 2014 venne nominato fra i migliori giovani centrocampisti della Serie D.

Questo trittico di acquisti arriva alla vigilia della gara contro l’Unione calcio Bisceglie che oggi pomeriggio (alle ore 15) andrà in scena allo stadio Fanuzzi, nell’anticipo della 15esima giornata del campionato d’Eccellenza pugliese. I biancazzurri, reduci da due sconfitte consecutive contro Casarano e Barletta, sono chiamati al riscatto. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento