rotate-mobile
Sport

Brindisi Fc, ufficiale l'ingaggio dell'esperto centrocampista Cordisco

Piazzato un importante tassello a centrocampo. Il giocatore si allenava già da alcune settimane agli ordini di mister Ruffini.

BRINDISI – Il Brindisi Fc piazza un importante tassello a centrocampo con l’innesto dell’esperto Antonio Cordisco. Nato 30 anni fa a Termoli, il giocatore si allenava già da alcune settimane agli ordini di mister Ruffini, prendendo parte anche al test amichevole contro la Virtus Francavilla. Adesso l’ingaggio del 30enne ha i crismi dell’ufficialità, dopo che anche l’ultima pratica burocratica, l’arrivo della lista di trasferimento dal Termoli, è stata sistemata.

Proveniente dal Milazzo, Cordisco è dotato di buona visione di gioco.  La sua specialità sono i calci di punizione.  La sua carriera ha inizio nelle giovanili del Foggia. Poi ha giocato con Ancona e Ascoli, fra le cui fila ha collezionato diverse panchine in serie A.

Successivamente ha indossato la maglia della Viterbese, in C2, proseguendo con squadre di serie D come Francavilla in Sinni, Arzachena, Casoli, Francavilla Fontana, Val Di Sangro, Noto, Isernia, Real Metapontino, San Severo, Angolana, per finire con il Milazzo nel quale ha ritrovato mister Rufini, già suo allenatore a San Severo.

 Antonio Cordisco, nel corso della sua carriera calcistica, ha vinto numerosi campionati con più società.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brindisi Fc, ufficiale l'ingaggio dell'esperto centrocampista Cordisco

BrindisiReport è in caricamento