rotate-mobile
Sport Carovigno

Brindisi pari a Carovigno, ma Ostuni ko: biancazzurri a tre punti dall'Eccellenza

Gli uomini di Rufini pareggiano (1-1) a Carovigno. L'Ostuni sconfitto a Uggiano. I biancazzurri domenica prossima potrebbero festeggiare la Promozione

CAROVIGNO – Il Brindisi pareggia a Carovigno, l’Ostuni perde a Uggiano. I biancazzurri sono a tre soli punti dalla vittoria matematica del campionato di Promozione, a due giornate dalla fine del Torneo.

Gli uomini di mister Rufini sono stati seguiti da oltre 200 supporters giunti da Brindisi. Nel primo tempo gli ospiti sono stati padroni del campo. Tamburrino è andato a segno al 10’. Dopo il vantaggio, il Brindisi ha costruito altre occasioni per il raddoppio, ma non ne ha sfruttata neanche una. I padroni di casa ne hanno approfittato nella ripresa, quando con Camposeo hanno riacciuffato gli avversari. E nel finale il Carovigno ha sprecato una grossa occasione per portare a casa i tre punti.

Il risultato di parità va quindi benissimo al Brindisi, perché l’Ostuni ha rimediato a Uggiano una sconfitta in virtù della quale salgono a quattro i punti di distacco dalla capolista. I biancazzurri potrebbero festeggiare la promozione in Eccellenza domenica prossima, a Tricase. In caso di vittoria, gli uomini di Rufini saranno matematicamente primi. Va da sé che l’Ostuni è condannato a battere il Massafra. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brindisi pari a Carovigno, ma Ostuni ko: biancazzurri a tre punti dall'Eccellenza

BrindisiReport è in caricamento