rotate-mobile
Sport

Calcio Brindisi, ingresso studenti 3 euro

BRINDISI – Prezzi agevolati per gli studenti in vista del derby contro il Taranto che domenica prossima (ore 15) si disputerà sull’erba dello stadio Fanuzzi.

BRINDISI – Prezzi agevolati per gli studenti in vista del derby contro il Taranto che domenica prossima (ore 15) si disputerà sull’erba dello stadio Fanuzzi, per la sesta giornata del campionato di Serie D. Il Brindisi calcio metterà a disposizione tagliandi di gradinata al costo di 3 euro, riservati agli alunni delle scuole medie superiori.

“Gli stessi – si legge in un comunicato diramato dal sodalizio di via Benedetto Brin - presentando il libretto scolastico, potranno acquistare i biglietti presso le rivendite autorizzate: L’Ideario in via Verona, 30 e La Discoteca in via Imperatore Augusto, 9 - secondo gli orari di apertura di queste, oppure presso la sede di via Benedetto Brin, domenica mattina delle 9,30 alle 11. Si ricorda – si legge ancora nel comunicato - che i ragazzi sotto i 14 anni, accompagnati dai genitori, entrano gratis”.

Di seguito, invece, i prezzi dei ticket: tribuna centrale 15 euro (ridotto 13 euro); tribuna laterale 12 euro (ridotto 10 euro); gradinata 8 euro (ridotto 6 euro); curva, unico, 5 euro. Donne e ragazzi under 14 entrano gratis. Le rivendite autorizzate sono l’Ideario in via Verona 30, nel rione Santa Chiara, e La Discoteca in via Imperatore Augusto 9, nel rione Commenda. La domenica mattina, dalle 9,30 e alle 11 (inderogabile orario di chiusura) sarà possibile acquistare i biglietti presso la sede societaria.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Brindisi, ingresso studenti 3 euro

BrindisiReport è in caricamento