menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calcio, Promozione: il Brindisi espugna Talsano e allunga sull'Ostuni

I biancazzurri si impongono per 3-4 con doppietta di Cordisco e reti di Scarcella e Iaia, aumentando a 4 i punti di vantaggio sull'Ostuni, superato in casa dal Toma Maglie

BRINDISI - Il Brindisi espugna (3-4) il terreno di gioco del Talsano e vola a più quattro sull'inseguitrice Ostuni, sconfitta a sorpresa in casa dal Toma Maglie. Arriva a una svolta il campionato di Promozione pugliese, girone B, di cui oggi si è disputata la 20esima giornata. La partita è cominciata in salita per gli uomini di mister RUfini, andati sotto di un gol, in virtù della rete messa a segno da Peluso.  L'immediata reazione degli ospiti è sfociata nella rete dell'1-1 di Cordisco.

Il primo tempo si è chiuso con il punteggio di 1-1. Nella ripresa i biancazzurri hanno preso in mano le redini del mattch. Lo stesso Cordisco, autore di una doppietta, ha portato in vantaggio il Brindisi. Poi sono andati a segno Scarcella e Tedesco . Il Talsano nel finale ha accorciato le distanze. 

Con questa vittoria si allunga ulteriormente la striscia di risultati positivi del Brindisi, sempre più proiettato verso il salto di categoria. Domenica prossima Scarcella &. co ospiteranno il Mesagne (calcio di inizio alle 17), mentre l'Ostuni tenterà il riscatto in casa del Copertino. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Emergenza Covid-19

    Torna ad aumentare il numero dei positivi e dei decessi in Puglia

  • Cronaca

    Sprangate contro l'ex della fidanzata: condannato a dieci anni

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento