rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Audace Cerignola-Brindisi, Di Costanzo: "Sarà una bella partita tra due squadre che praticano un buon calcio"

L'allenatore dei biancazzurri ha presentato la sfida valevole per la trentaseiesima giornata del campionato di Serie D, girone H, in programma domenica 8 maggio allo stadio Monterisi. Calcio d'inizio ore 16:00

Dopo la bella vittoria in rimonta contro il Lavello, per il Brindisi c'è da affrontare la trasferta sul campo dell'Audace Cerignola, vincitore del campionato (domenica 8 maggio allo stadio Monterisi, ore 16:00). Un impegno delicato per i biancazzurri che, in caso di vittoria, festeggerebbero il traguardo della salvezza con due giornate di anticipo; gli ofantini, tra le mura amiche, hanno perso soltanto una gara, contro Il Team Altamura lo scorso 10 ottobre 2021. A presentare la partita alla vigilia è stato il tecnico Nello Di Costanzo.

"Sono sicuro che assisteremo ad una bella partita tra due squadre che stanno esprimendo un buon calcio -ha detto Di Costanzo- Facciamo i complimenti al Cerignola  perché ha dimostrato di essere la squadra che più di ogni altra merita la vittoria di questo girone livellato verso l’alto.”

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Audace Cerignola-Brindisi, Di Costanzo: "Sarà una bella partita tra due squadre che praticano un buon calcio"

BrindisiReport è in caricamento