rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Brindisi Fc: Nello Di Costanzo nuovo allenatore, torna Dionisio nel ruolo di Ds

Il nuovo tecnico ha numerose esperienze nei campionati di B, C, e D. Mercoledì, nel turno infrasettimanale contro il San Giorgio, sla squadra sarà guidata da Cosimo Semeraro, tecnico della juniores

BRINDISI – Torna Nicola Dionisio nel ruolo di direttore sportivo del Brindisi Fc. Scelto mister Nello Di Costanzo, con il vice Francesco Di Nardo, per la panchina, dopo l'esonero di Chianese. Il nuovo tecnico del Brindisi vanta numerose esperienze in Serie B, C e D, alla guida di Venezia, Messina, Benevento, Barletta, Padova, Ascoli, Juve Stabia e Carrarese. Il nuovo allenatore, che mercoledì sarà al Fanuzzi per assistere al match con il San Giorgio, condurrà il primo allenamento della prima squadra nella giornata di giovedì, al termine del quale avverrà la sua presentazione e ufficializzazione. Sarà il tecnico della Juniores Cosimo Semeraro a guidare i biancazzurri per il prossimo impegno di campionato.

Il ds Dionisio, invece, già al Brindisi nelle recenti stagioni, ha un passato nel Potenza, Benevento, Cavese, Avellino, Savoia e Sorrento. Auguri di buon lavoro al nuovo DS biancazzurro. Per la giornata di domani (martedì 19 ottore), vigilia del turno infrasettimanale casalingo contro il San Giorgio, è attesa la nomina del nuovo allenatore, dopo l’esonero di Chianese. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brindisi Fc: Nello Di Costanzo nuovo allenatore, torna Dionisio nel ruolo di Ds

BrindisiReport è in caricamento