rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Virtus Francavilla-Juve Stabia, ecco chi dirigerà l'incontro

Scelto l'arbitro del match valevole per la trentaduesima giornata del campionato di Serie C, girone C, in programma mercoledì 15 marzo alla Nuovarredo Arena. Calcio d'inizio alle ore 21:00

Il Sig. Roberto Lovison della sezione AIA di Padova sarà l’arbitro di Virtus Francavilla Calcio-Juve Stabia di mercoledì 15 marzo 2023 alle ore 21.00, valevole per la trentaduesima giornata del Campionato Nazionale Serie C girone C. Gli assistenti saranno i Sigg.ri Roberto D’Ascanio della sezione di Roma 2 e Ayoub El Filali della sezione di Alessandria. Quarto Ufficiale il sig. Loris Graziano della sezione di Rossano.

PRECEDENTI E STATISTICHE

Il fischietto della sezione di Padova dirigerà per la seconda volta i biancazzurri. L’unico precedente risale alla stagione 2020/2021 nella quale diresse Turris-Virtus Francavilla Calcio (terminata 1 a 0 con 2 ammonizioni ai danni dei biancazzurri).
Per il sig. Lovison 33 presenze in serie C (14 nel girone A, 8 nel girone B, 10 nel girone C ed 1 in Coppa Italia di C); 146 le ammonizioni comminate (49 nel girone A, 34 nel girone B, 57 nel girone C e 6 in Coppa Italia di C), 12 espulsioni (5 rossi diretti, 7 doppie ammonizioni) e 8 rigori assegnati (2 nel girone A, 2 nel girone B, 3 nel girone C e 1 in Coppa Italia di C).

Fonte: comunicato ufficiale Virtus Francavilla

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virtus Francavilla-Juve Stabia, ecco chi dirigerà l'incontro

BrindisiReport è in caricamento