rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Bitonto-Brindisi, ecco chi dirigerà l'incontro

Designato il direttore di gara per il match della ventunesima giornata del campionato di Serie D, girone H, in programma mercoledì 2 febbraio allo stadio Città degli Ulivi ore 14:30

Contro il Francavilla sul Sinni è arrivata la seconda vittoria di fila per il Brindisi, un successo che ha dato un'ulteriore spinta nel cammino verso la salvezza. Ora però i biancazzurri dovranno affrontare un esame impegnativo, quello contro il Bitonto mercoledì 2 febbraio, allo stadio Città degli Ulivi (ore 14:30). Il match sarà arbitrato da Gilberto Gregoris della sezione di Pescara, coadiuvato dagli assistenti  Domenico Lombardi della sezione di Chieti e Manuel Giorgetti della sezione di Vasto. 

Di seguito il comunicato pubblicato dal Brindisi sulla propria pagina Facebook:

Bitonto-Brindisi, match valido per la ventunesima giornata del campionato di Serie D girone H, in programma per Mercoledi 2 Febbraio alle ore 14.30 presso lo stadio “Città degli Ulivi” di Bitonto, sarà diretto dal Signor Gilberto Gregoris della sezione di Pescara. Assistenti di gara il Signor Domenico Lombardi della sezione di Chieti e il Signor Manuel Giorgetti della sezione di Vasto.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bitonto-Brindisi, ecco chi dirigerà l'incontro

BrindisiReport è in caricamento