rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Calcio

“Liberate il Brindisi calcio”: monta il malcontento dei tifosi

Numerosi striscioni esposti in città: forte preoccupazione per i risultati sul campo e la situazione societaria

BRINDISI – “Liberate il Brindisi calcio”. “Per amore della maglia, Brindisi Siamo Noi”. “Il tempo degli onori non è infinito, più rispetto per il popolo brindisino (firmato Curva sud)”. “Meritiamo di più”. Questo il contenuto di alcuni striscioni esposti stasera (giovedì 8 febbraio) fra via Benedetto Brin, a un centinaio di metri dallo stadio Fanuzzi, la rotatoria fra via Provinciale San Vito e via Ciciriello e in un’altra zona periferica della città.

Altri due striscioni

Nei giorni scorsi due striscioni contro la proprietà del Brindisi Fc  (“Arigliano vattene”) erano comparsi in via Porta Lecce e in via Appia. Si tratta di evidenti segnali di insofferenza e preoccupazione per la situazione difficilissima che sta vivendo il calcio brindisino, fra sconfitte in serie e incertezze societarie.

Lo striscione esposto giorni fa in via Porta Lecce

Già domenica scorsa, durante la partita persa in casa del Benevento, dal settore ospiti erano stati scanditi dei cori contro la società. Il clima è teso a tre giorni dalla partita casalinga in programma domenica prossima (ore 14) contro il Latina. Penultimi con un gap di 10 punti dalla zona salvezza e una sola lunghezza di vantaggio sul fanalino di coda Monterosi, i biancazzurri avranno un solo risultato a disposizione.

Rimani aggiornato sulle notizie dalla tua provincia iscrivendoti al nostro canale whatsapp: clicca qui

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Liberate il Brindisi calcio”: monta il malcontento dei tifosi

BrindisiReport è in caricamento