rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Calcio

Virtus Francavilla, consegnata la domanda di iscrizione al campionato di Serie C 2023/2024

La presentazione di tutti i documenti necessari è stata finalizzata dal responsabile progetti Gianluigi Ancona. Sarà l'ottava partecipazione di fila nella terza serie per i biancazzurri

La Virtus Francavilla si è iscritta al campionato di Serie C 2023/2024. La società biancazzurra ha reso noto di aver consegnato tutta la documentazione necessaria presso la sede della Lega Pro situata a Firenze; l'incarico è stato portato a termine dal responsabile progetti Gianluca Ancona. La Virtus Francavilla parteciperà al campionato di Serie C per l'ottavo anno consecutivo.

Questa la nota ufficiale pubblicata dl club della Città degli Imperiali: "Virtus Francavilla Calcio comunica che in data odierna, presso la sede della Lega Pro a Firenze con largo anticipo rispetto al termine ultimo fissato, il nostro responsabile progetti dott. Gianluigi Ancona ha consegnato tutta la documentazione (domanda di ammissione e fideiussione) per l’iscrizione al Campionato di Serie C 2023/24, l'ottavo consecutivo nella Terza Serie Nazionale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virtus Francavilla, consegnata la domanda di iscrizione al campionato di Serie C 2023/2024

BrindisiReport è in caricamento