rotate-mobile
Calcio

Virtus Francavilla-Monterosi, Taurino: "Pronti a dimostrare chi siamo veramente"

L'allenatore dei biancazzurri ha presentato la sfida del primo turno dei playoff di Serie C in programma domenica primo maggio alla Nuovarredo Arena. Calcio d'inizio ore 17:00

Contro il Monterosi avrà inizio il cammino nei playoff della Virtus Francavilla, attesa dall'impegno del primo turno che avrà luogo domenica primo maggio. L'obiettivo è quello di interrompere la striscia di partite senza vittorie ora giunta a quota nove in modo da uscire dal momento delicato che ha caratterizzato il finale di stagione regolare. In ogni caso, la Virtus Francavilla ha a disposizione due risultati su tre per passare il turno. A presentare la sfida alla vigilia è stato il tecnico Roberto Taurino.

Sulla gara: "Bisognerà fare la nostra partita senza ragionare sul doppio risultato. Queste sono gare secche, diverse dal punto di vista emotivo rispetto a quelle del campionato. Questo è il momento di dimostrare chi siamo veramente, servirà giocare con la giusta voglia per vedere la Virtus dei primi mesi di questa stagione. I ragazzi ne sono consapevoli, ne abbiamo parlato assieme e lo abbiamo fatto anche coi tifosi, che devo ringraziare per aver fatto sentire la propria vicinanza. Daremo il massimo, la sconfitta contro la Juve Stabia della scorsa settimana ci può far bene".

Sulle condizioni della squadra: " Tchetchoua e Mastropietro sono a disposizione, mentre Enyan ha giàfatto un po' di rodaggio. Vedermo quale potrà essere il loro impiego in termini di minuti. Ci sarà qualche defezione, come accaduto negli ultimi tempi, ma dobbiamo pensare ad essere lucidi in tutto".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virtus Francavilla-Monterosi, Taurino: "Pronti a dimostrare chi siamo veramente"

BrindisiReport è in caricamento