rotate-mobile
Calcio

Playoff Serie C, Virtus Francavilla-Monterosi: il bilancio degli scontri in regular season

Domenica primo maggio, alla Nuovarredo Arena (ore 17:00), andrà in scena lo scontro valevole per il primo turno della postseason. Ecco come sono terminati i due confronti nella stagione regolare

Sarà il Monterosi l'avversario della Virtus Francavilla nel match del primo turno dei playoff, che avrà luogo domenica primo maggio alla Nuovarredo Arena (ore 17:00). I biancazzurri sono chiamati ad una reazione d'orgoglio dopo la pesante sconfitta maturata sul campo della Juve Stabia per 4-0: un risultato che non solo ha allungato a quota nove la striscia di partite senza vittoria ma che ha, allo stesso tempo, permesso al Monopoli di compiere il sorpasso in classifica e di occupare il quinto posto (grazie al quale, potenzialmente, si possono disputare i primi due turni in casa). Per strappare il pass in ogni caso la Virtus avrà a disposizione due risultati su tre grazie al miglior piazamento nella graduatoria.

Il bilancio degli scontri in regular season è di una vittoria e di una sconfitta: nella gara di andata, il 5 dicembre 2021 alla Nuovarredo Arena, il club della Città degli Imperiali si è imposto per 1-0 grazie alla rete di Leonardo Perez al 52'; analogo risultato nel ko maturato il 10 aprile scorso, quando un rigore di Rocco Costantino ha deciso il duello andato in scena allo stadio Rocchi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Playoff Serie C, Virtus Francavilla-Monterosi: il bilancio degli scontri in regular season

BrindisiReport è in caricamento