rotate-mobile
Lunedì, 4 Luglio 2022
Sport

Cedat 85 - Infotel, rinvio per neve

S. VITO DEI NORMANNI – Le nevicate fanno saltare anche le partite di volley femminile del campionato di A/2. Dopo la decisione della Lega di rinviare quelle tra Pontecagnano e Casalmaggiore e tra Frosinone e Montichiari, non verrà disputata, domani sera, anche la partita valida per il terzo turno di ritorno fra Cedat 85 San Vito e Forlì.

S. VITO DEI NORMANNI ? Le nevicate fanno saltare anche le partite di volley femminile del campionato di A/2. Dopo la decisione della Lega di rinviare quelle tra Pontecagnano e Casalmaggiore e tra Frosinone e Montichiari, non verrà disputata, domani sera, anche la partita valida per il terzo turno di ritorno fra Cedat 85 San Vito e Forlì.

La società romagnola ha chiesto infatti ieri pomeriggio alla formazione sanvitese di rinviare la gara a causa delle forti nevicate che attanagliano il nostro Paese ed in particolar modo l?asse adriatico. La dirigenza sanvitese, vista la difficoltà oggettiva delle avversarie a raggiungere la Puglia, ha accettato la richiesta del presidente Camorani.

La Lega ne ha preso atto. Approfittando dello stop al campionato già previsto per il 3 e 4 marzo (in quel week end, a Giaveno, si svolgerà la Final Four di Coppa Italia di A2), il recupero dell?incontro tra Cedat 85 San Vito ed Infotel Forlì è stato fissato per le ore 20,30 di sabato 3 marzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cedat 85 - Infotel, rinvio per neve

BrindisiReport è in caricamento